Caricamento...

Fiumicino. Oggi l’incontro del consigliere Baccini con i responsabili del polo dei moderati

Nel corso della riunione focalizzati i punti strategici necessari per lo sviluppo del territorio


Questa mattina l’incontro del consigliere comunale Mario Baccini con con i responsabili del polo dei moderati: Energie per l’Italia, Cambiare di Giovanni Toti, i Cristiano Popolari e  I Moderati.

“Ho accolto con piacere l’invito ed ho preso atto che il polo dei moderati nato a Fiumicino è alternativo alla giunta di sinistra di Montino e distinto dalla destralo afferma il consigliere comunale Mario Baccini a seguito dell’incontro avvenuto stamane con i rappresentanti del polo dei moderati di Fiumicino. 
 
“Nel corso della riunione – spiega Baccini – abbiamo focalizzato alcuni punti strategici necessari allo sviluppo del territorio: dal fermo NO al sistema discariche, alla sostenibilità ambientale, all’occupazione giovanile, e alle politiche di sostegno per la popolazione che ha raggiunto la terza età”.

“Mi sono impegnato a rappresentare queste istanze all’interno del consiglio comunale – lo dice chiaramente il consigliere Mario Baccini – perchè sono convinto che il polo dei moderati possa essere un punto di riferimento per coloro che non si riconoscono nell’offerta politica attuale”.
 
“Lavoreremo insieme per definire un programma e una strategia comune anche con gli amici del centrodestra al fine di arrivare ad assumerci la responsabilità del governo di questa città” ha concluso Baccini.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci