Caricamento...

Fiumicino. Il Consigliere Stefano Costa aderisce a Fratelli d’Italia

“Con estremo orgoglio rappresenterò FdI in Consiglio Comunale”

“E’ con grande piacere che annuncio l’ingresso in Fratelli D’Italia del Consigliere Comunale di Fiumicino Stefano Costalo dichiara il Presidente della Federazione dei Circoli di FdI della Provincia di Roma On. Marco Silvestroni. 
 
“Rivolgo a lui – prosegue – ed a tutti i nostri dirigenti locali un augurio di buon lavoro per continuare a far crescere il nostro partito in questa importantissima Città del litorale romano“.
 
Con Stefano Costa avremo finalmente l’opportunità di veder rappresentate, anche in Consiglio Comunale, le idee e le iniziative che il partito locale sta proponendo a favore del nostro territorio – ha affermato il dirigente provinciale di FdI Anselmo Tomaino – Costa rappresenta un valore aggiunto importante per Fratelli d’Italia che continuerà a lavorare per riportare, anche a Fiumicino, il centro destra unito al Governo della Nostra Città”. 
 
Con estremo orgoglio rappresenterò FdI in Consiglio Comunale convinto che la nostra Città debba costruire un progetto che ci porti alla guida della stessa – ha dichiarato Stefano Costa – un ringraziamento all’On. Silvestroni e alla dirigenza del Partito per la fiducia accordatami. Adesso è il momento di lavorare, fare bene e aggregare tutte le anime che si riconoscono sotto questo simbolo“.
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci