Caricamento...

Fiumicino, Giornata Internazionale Omofobia: Farruggio risponde alle polemiche della Lega

 “La propaganda gender esiste solo nella vostra, di propaganda”

“Perdete sempre l’occasione per fare una bella figura. Scambiate una giornata internazionale contro le discriminazioni per propaganda “gender” (che esiste solo nella vostra, di propaganda) e rivendicate il concetto di famiglia tradizionale.”

Così tuona in una nota il Delegato del Sindaco ai Diritti Civili Davide Farruggio riguardo le dichiarazioni della Lega (leggi qui) che accuserebbero il sindaco di propaganda gender durante la Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia (leggi qui la dichiarazione del Sindaco).


“Il problema è solo uno: quando non avete argomenti, ne tirate fuori uno a caso e ne fate la vostra bandiera. Invece di attaccarvi a fantomatiche teorie tutte vostre, pensate a battervi per cose serie per le quali siete pagati anche da noi cittadini Lgbt.”

  

“Un giorno non tanto lontano – conclude Davide Farruggio – quando guarderemo alla vostra carriera politica, non solo vedremo che eravate dalla parte del torto come gli americani sudisti, ma anche che le vostre inutili “guerre” vi hanno portato solo più lontano dal popolo”.

 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci