
De Vecchis:”Il Sindaco dovrà spiegare l’accaduto a tutti i cittadini del nostro comune”
Dopo la replica del consigliere Pd Giuseppe Pavinato, fatta contro le affermazioni del capogruppo Pdl, sul caso della fuoriuscita di gas lungo viale Coccia di Morto, interviene De Vecchis che risponde.
“Non sono un geofisico, questo è fuori da ogni dubbio – afferma De Vecchis – e non sono un allarmista, le mie dichiarazioni nascono da fatti concreti, ossia dalle dichiarazioni avvenute nel consiglio comunale del 1 luglio scorso, da parte di uno dei più autorevoli e anziani consiglieri comunali del PD, nonchè presidente della commissione lavori pubblici. Il consigliere Silvano Zorzi nella seduta aveva annunciato l’inizio dei carotaggi nelle zone interessate al sottopasso, dichiarazione mai smentita nel dal sindaco ne dall’assessore Caroccia”.
“A questo punto credo che la maggioranza debba fare chiarezza al proprio interno e fare le dovute verifiche – sostiene De Vecchis – ora aspettiamo la relazione degli esperti, ma sicuramente al primo consiglio comunale utile, il Sindaco dovrà spiegare l’accaduto a tutti, soprattutto ai cittadini del nostro comune”.






