Caricamento...

Fiumicino, De Vecchis: “A.A.A. Amministrazione comunale cercasi”

Il senatore ItalExit chiede delucidazioni sul porto turistico, progetti PNRR, ferrovia e nuove infrastrutture


“Solo dopo una manifestazione dei cittadini e la raccolta di centinaia di firme, la giunta Montino si ricorda che all’ Isola Sacra esistono i cittadini, mai coinvolti nelle scelte dell’amministrazione comunale” è il commento del senatore di ItalExit, William De Vecchis.
 
“Ora corrono ai ripari – sottolinea – smentendo anche le posizioni favorevoli all’impianto del maggiore partito che sostiene il sindaco, ora come si pone il PD? Siamo ancora in attesa del consiglio comunale richiesto dalle opposizioni per avere delucidazioni sulla posizione del sindaco sul porto turistico, non sappiamo nulla sui progetti del PNRR che dovrebbero coinvolgere il nostro comune. Sulla ferrovia e nuove infrastrutture il comune è assente da tutti i tavoli”.
 
L’immobilismo dell’attuale amministrazione ormai è palese – afferma De vecchis – il fallimento delle politiche industriali e attività produttive della giunta sono ormai un campanello di allarme per tutta la città. Un consiglio comunale ingessato per le divergenze interne alla maggioranza sempre più conflittuale creano danni a tutta la comunità”.
 
Fiumicino e i suoi cittadini non meritano una politica inefficace e lontana dai veri bisogni delle persone forse è il caso di chiudere anche anticipatamente questa pagina amministrativa e dare ai cittadini la possibilità di scegliere una nuova amministrazione comunale” Conclude William De Vecchis.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci