Caricamento...

Elezioni Roma, Calenda: “A Fiumicino, il sindaco mi detesta ma riconosco che è stato bravo”

La replica di Montino: “Lo ringrazio per i complimenti volevo però rassicurarlo che non è mia abitudine detestare nessuno”


di Fiumicino Online
 
La campagna elettorale per l’elezione del sindaco della capitale entra nella fase calda. Oggi Carlo Calenda, candidato sindaco della lista civica Calenda sindaco, all’inaugurazione della sede in via Claudio ad Ostia, lancia la sua proposta, rivolgendo le sue attenzioni anche al Sindaco di Fiumicino Esterino Montino, durante il suo comizio, dichiarando.
 
“A Fiumicino, il sindaco Esterino Montino che mi detesta è stato bravo. Lui mi detesta ma riconosco che è stato bravo”.
 
Sul social del primo cittadino di Fiumicino immediata la replica alle affermazioni di Calenda.
 
Ringrazio Calenda per i complimenti che ha espresso per il mio lavoro come sindaco di Fiumicino. Volevo però rassicurarlo che non è mia abitudine detestare nessuno, compreso lui. Se critiche da parte mia ci sono state nei suoi confronti – spiega Montino – queste hanno riguardato due questioni: in primo luogo la linea tenuta come Ministro dell’economia e le relative dichiarazioni fatte su Alitalia. È noto che abbiamo due punti di vista opposti: io per salvaguardare la compagnia di bandiera, Calenda per liquidarla”.
 
“In secondo luogo – prosegue Montino – la scelta fatta di non partecipare insieme al centrosinistra in una leale, giusta e interessante competizione per la candidatura a sindaco di Roma. Lui ha preferito invece andare da solo. Sono opinioni politiche diverse, non un giudizio detestabile sulla persona. Ripeto, non è mia abitudine” conclude il Primo Cittadino.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz