
“Lavorerò al suo fianco per rilanciare una realtà così importante della nostra regione”
di Dario Nottola
Per il parlamentare di FdI, eletto alla Camera, Luciano Ciocchetti, il risultato “straordinario” ottenuto a Fiumicino dal centrodestra, è “un avviso di sfratto” per il sindaco Esterino Montino.
“Una vittoria schiacciante che in vista delle prossime elezioni comunali rappresenta un avviso di sfratto al sindaco Montino – sottolinea Luciano Ciocchetti – Insieme a Ester Mieli, eletta per il Senato in questo collegio, lavorerò al fianco di Mario Baccini per rilanciare una realtà così importante del nostra regione“.
“Con il voto di domenica i cittadini di Fiumicino si sono espressi chiaramente: non vogliono più che a governare sia il centrosinistra. Vogliono il cambiamento, vogliono prospettive di rilancio e di sviluppo, vogliono che ci sia qualcuno che risollevi il territorio in cui vivono e lavorano. Questo potrà farlo Mario Baccini, a cui va il mio ringraziamento per il sostegno che mi ha dato in questa campagna elettorale, insieme a tutta la coalizione di centrodestra”, conclude Luciano Ciocchetti.