Alessio Berardo FdI: “Diamo un taglio col passato per il bene della Città”
“Queste elezioni ci danno un segnale forte: l’aria di cambiamento è arrivata anche nel nostro Comune – lo dichiara Alessio Berardo esponente di Patria e libertà – Fratelli d’Italia – i cittadini sono stanchi della solita gente che ha speculato per anni in questo territorio, cambiando partito appena cambiava il vento, unicamente per avere un ruolo e utilizzarlo per scopi personali”.
“Io – aggiunge Berardo – combatto perché credo ancora nella politica, credo che i cittadini vengano prima di tutto, non amo parlare con i ‘politicanti’ che cercano di convincermi a portar loro voti e spero vivamente che le persone non diano più la loro preferenza ai soliti noti. Diamo un taglio col passato per il bene di Fiumicino!”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central