No al raddoppio, rilancio di Alitalia, tutela posti di lavoro, separazione scali voli regolari e low cost, pagamento Iresa
Martedì 13 febbraio a Fiumicino si è svolto l’incontro organizzato dal gruppo locale del MoVimento 5 Stelle per presentare il programma Regionale in materia di trasporto aereo ed argomenti correlati.
La candidata alla Presidenza della Regione Lazio Roberta Lombardi, insieme ai portavoce uscenti e candidati Carla Ruocco, Stefano Vignaroli, Silvana Denicolo e David Porrello, oltre ai candidati al Parlamento Giulia Lupo e Emilio Carelli, ha incontrato i cittadini e lavoratori del settore per presentare le linee guida del programma Regionale.
No al raddoppio, rilancio di Alitalia, tutela dei posti di lavoro, separazione degli scali dei voli regolari da quelli low cost, pagamento dell IRESA ai Comuni interessati, sono i punti fermi di un programma molto più articolato da realizzare nei prossimi 5 anni.
Il prossimo appuntamento è previsto dopo le elezioni di marzo, con la seconda riunione degli Stati Generali del Trasporto Aereo, promessa da Luigi di Maio a dicembre nel corso della prima edizione.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central