Picciano e Poggio: “Un modo per conoscerlo e soprattutto per ascoltare le sue proposte per Fiumicino e Regione Lazio”
Domani alle ore 18.30, nel locale ‘Amelindo Fish’ sul lungomare della Salute di Fiumicino, insieme a Veronica Felici, Quirino Secci e Francesco Lollobrigida, ci sarà il candidato al consiglio regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini.
“Abbiamo spesso parlato in questi giorni con il candidato al consiglio regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini, sulle problematiche di Fiumicino e sulle possibili soluzioni da portare alla Pisana – lo dichiarano i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Giuseppe Picciano e Federica Poggio – Righini si è dimostrata persona credibile sia per il lavoro svolto nelle istituzioni regionali negli ultimi 5 anni sia come referente futuro per il nostro territorio. Per questo gli abbiamo chiesto di metterci la faccia e incontrare i cittadini di Fiumicino“.
“Con nostra grande soddisfazione ha accettato e sarà presente per rispondere alle domande di chiunque sia interessato domani alle 18.30 nel locale ‘Amelindo Fish’ sul lungomare della Salute di Fiumicino insieme a Veronica Felici, Quirino Secci e Francesco Lollobrigida. Sarà un modo per conoscerlo e soprattutto per ascoltare le sue proposte per Fiumicino e per la Regione Lazio” hanno concluso Giuseppe Picciano e Federica Poggio.