
Gruppo Pdl:”Questa amministrazione ha lavorato sodo e i fatti lo dimostrano”
“Fa piacere che l’installazione di nuovi attraversamenti pedonali tra Maccarese e Focene trovi il compiacimento dell’opposizione e di uno dei candidati della lista civica che appoggia il candidato sindaco del centrosinistra” è quanto afferma il Gruppo Pdl, nella sua nota stampa.
“Significa – proseguono – che questa maggioranza ha lavorato bene e sta continuando a farlo. Certo però, tentare di scippare i meriti e appiccicarsi qualche stelletta sul petto senza averne merito, questo sì che dimostra la scarsa vena dei candidati consiglieri della sinistra. È chiaro che se non esistessimo, non saprebbero che pesci prendere e di cosa parlare”.
“Tirano fuori la testa dalla sabbia o per criticare qualche nostro progetto o per prendersi i nostri meriti. Chissà quando partiranno i lavori per l’ampliamento della scuola di Focene cosa accadrà? Chissà quanti candidati del centrosinistra metteranno il cappello. La verità brucia. Questa amministrazione ha lavorato sodo e i fatti lo dimostrano. Agli altri lasciamo le parole e qualche stelletta di latta sul petto. Noi abbiamo altro a cui pensare” ha concluso il Gruppo Pdl della Città di Fiumicino.






