Caricamento...

Distribuzione pacchi alimentari. P.C. Fiumicino: “Lo Stato ha abbandonato i cittadini”

“Dov’è il Comune? Dov’è lo Stato? Ci riserviamo tutte le azioni legali possibili”


“Il Partito Comunista esprime la più dura condanna alla gestione dei pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà economica in questo momento drammatico” lo hanno dichiarato i membri della Sezione del Partito Comunista di Fiumicino.
 
“Apprendiamo – proseguono – per mezzo stampa la scarsità delle provviste e gli appelli lanciati da associazioni cattoliche per reperire alimenti. Dov’è il Comune? Dov’è lo Stato? Tutto è demandato alla carità delle famiglie più abbienti e alle aziende agroalimentari che risiedono nel Comune”.
 
“Non è bastata – incalzano dalla Sezione Fiumicino PC – la scandalosa gestione durante il lockdown con provviste scarse, alcune in condizioni igieniche deplorevoli. Che noi stessi abbiamo denunciato alla Procura della Repubblica. Tutto secondo copione nello Stato liquido Neoliberista, nessun Diritto Sociale, Lavoro, Casa, Sanità, Scuola. Solo la carità! L’ennesima brioche lanciata dai vari Luigi XVI, L’ennesimo sfregio al popolo umiliato. Il Partito Comunista – concludono – si riserva tutte le azioni legali possibili“.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci