Caricamento...

Discarica Tragliatella. Lega: “Bene interrogazione De Vecchis. Contro discarica è guerra”

Picciano, D’Intino e Poggio: “La nostra intenzione di impedire questo scempio non si ferma ai soli proclami”


Vogliamo ringraziare il senatore della Lega, William De Vecchis, per aver protocollato questa mattina una interrogazione sulla scellerata decisione, presa dal duo ‘Raggi-Zingaretti’, di realizzare una discarica a Tragliatella” lo dichiarano Giuseppe Picciano (Coordinatore Lega-Fiumicino), Vincenzo D’Intino e Federica Poggio (Consiglieri Comunali Lega-Fiumicino).

“Il lavoro – proseguono – che la Lega sta portando avanti in tutte le sedi, da quelle nazionali a quelle locali, dimostra chiaramente che la nostra intenzione di impedire questo scempio non si ferma ai soli proclami“.

“Siamo disposti a tutto pur di evitare che un luogo di alto pregio naturalistico venga distrutto e depredato da questi ambientalisti di comodo. Faremo ciò che è nelle nostre prerogative per fermarli e cacciarli dai posti che ricoprono. L’Italia, la Regione Lazio, il Comune di Fiumicino hanno bisogno di buona politica e tanto buon senso” hanno concluso Picciano, D’Intino e Poggio.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci