
“Quando parla di cifre, si concentri su quelle che non si ritrovano lui e la sua coalizione”
“Fortini evidentemente non riesce a smaltire in maniera consona l’ebbrezza da campagna elettorale, che gli provoca scompensi e allucinazione varie – sono le parole di William De Vecchis Pdl (Vedi foto) che ribadisce – se c’è qualcuno che ha eliminato la tassa sulla prima casa è stato Berlusconi e il Pdl nel 2008, non certo il Partito democratico. L’Imu è stata poi reintrodotta dal Governo Monti che il Pd ostinatamente ha cercato di appiopparci nell’ultima tornata elettorale”.
“Se c’è poi qualcuno – prosegue De Vecchis – che ha inserito l’abolizione dell’Imu sulla prima casa, sui terreni e sui fabbricati funzionali alle attività agricole e la restituzione degli importi versati nel 2012 nel proprio programma elettorale è stato ancora il Pdl”.
“Forse Fortini, preso com’è dal giocare con il suo pallottoliere fallato, visti i continui numeri e cifre che spara a casaccio in maniera totalmente errata, si è perso qualche passaggio – incalza De Vecchis – la tassazione a livello comunale non è passata da 600 a 1200 euro come ha affermato faziosamente lui. La nostra è tra le tassazioni più basse dell’intero Paese. L’Imu a differenza di comuni ‘rossi’ come Firenze o Bologna, è rimasta ai livelli minimi previsti dal decreto Salva Italia. Lo sa bene, ma continua a mentire sapendo di mentire, essendosi ormai evidentemente calato nella parte del ‘falsario di notizie’”.
“Parla di B4A quando poco prima sventola ai quattro venti la sua proposta di cemento zero (forse il suo partito ha qualche interesse?) senza ricordare ai cittadini di Fiumicino che se c’è un problema di vincolistica sul territorio lo dobbiamo a quegli ‘pseudo ambientalisti’ al quale lui il suo partito hanno sempre dato corda. I B4A e il rilancio del settore edile sono sempre battaglie del centrodestra. Qualsiasi cosa è stata fatta in loro difesa non è certo opera del Pd e del centrosinistra, che invece hanno ostinatamente tentato in maniera cieca e sorda di affossare con la propria demagogia un settore produttivo e la vita di tanti cittadini che vorrebbe realizzare per sé o per i propri figli una casa. Fortini prima ha volgarmente speculato sui disabili. Ora sulla tassazione. Questo suo modo di fare è insopportabile. Quando parla di cifre, si concentri su quelle che non si ritrovano lui e la sua coalizione. A forza di dire fesserie rischiano di non andare nemmeno al ballottaggio” ha concluso William De Vecchis.






