
Anche Fiumicino è tra le 100 piazze italiane in protesta per dire “no” al disegno di legge Zan/Scalfarotto sul reato di omotransfobia.
Anche Fiumicino è tra le 100 piazze italiane in protesta per dire “no” al disegno di legge Zan/Scalfarotto sul reato di omotransfobia. La manifestazione si terrà sabato 25 luglio alle ore 10.30 in piazza G.B Grassi.
“Ognuno può vivere la propria sessualità in piena libertà con chi vuole, ma nessuno può impedire ad altre persone di affermare che un bambino ha bisogno di una mamma e un papà, rispettando le leggi vigenti si deve tutelare anche il diritto di criticare la cultura gender.”
“Questa non è una legge a favore di qualcuno ma contro la libertà di altri impedendo e la libera circolazione delle idee e opinioni democratiche. Questo ddl è innanzitutto incostituzionale e presenteremo delle pregiudiziali durante la discussione parlamentare.”
Conclude il Senatore De Vecchis, “saremo battaglia politica per impedire che venga approvata una legge che non tutela i diritti anzi li depaupera.”






