Caricamento...

Crescita e riqualificazione di Tragliatella

De Pascali (Crescere Insieme): “Attuare il decentramento amministrativo è un nostro obiettivo”


“Per troppi anni l’Amministrazione comunale, salvo rare e sporadiche eccezioni, si è dimenticata di Tragliatella, una località dalle mille potenzialità a cui non è stata data la possibilità di crescere. Ora, però, il vento sta cambiando e obiettivo centrale del nostro mandato è quello di ridare dignità a questo territorio” lo dichiara Francesca De Pascali, consigliera comunale di Crescere Insieme.

“La maggioranza sta lavorando – sottolinea – per dotare la località della postazione di un medico curante e per intervenire su tutte le problematiche già ampiamente segnalate. E’ necessario intervenire urgentemente sulla manutenzione delle aree verdi, ma anche delle strade e relativa segnaletica. Interventi a cui l’Assessorato dei Lavori pubblici ha già dato inizio“.
 
“A testimoniare il nostro impegno – aggiunge De Pascali – è l’inizio di una proficua collaborazione, iniziata lunedì, con la Prof. Elena Arcangeli, incaricata dal sindaco Mario Baccini per intervenire a Tragliata e Tragliatella“.
 
“Attuare il decentramento in questa frazione di territorio significa finalmente portare il comune di Fiumicino verso il futuro e dare la possibilità a Tragliatella di crescere e svilupparsi, al pari delle altre località. Ecco perchè si tratta di un punto centrale della nostra azione politica. Siamo consapevoli che ci vorrà tempo, ma l’impegno è già stato messo in campoconclude la consigliera di Crescere Insieme
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino