Caricamento...

Consiglio comunale, Severini: “Approvate le mie mozioni per dare nuova luce ad Aranova e Passoscuro”

Domani si torna in aula per la discussione finale del bilancio e degli emendamenti


“Sono state approvate all’unanimità dei presenti, nel corso del Consiglio comunale odierno, le mie mozioni per dare nuova luce al parco giochi di via Cuglieri, ad Aranova, e il parcheggio pubblico di via San Carlo a Palidorolo dichiara Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.
 
“Per quanto riguarda il parco giochi – prosegue – si tratta di un’area acquisita già da tempo dal Comune dove sono già predisposti gli impianti per l’illuminazione pubblica e anche per l’irrigazione. L’aggiunta dei lampioni è importante perché il parco di notte, purtroppo, è preso di mira da ragazzi che, complice il buio, utilizzano le panchine per fare ciò che con la luce non sarebbe consentito”.
 
“Quest’area, che è anche un punto di ritrovo per i residenti, potrà essere usata dunque anche di sera – ha detto Severini – trasformandosi in un vero polo attrattivo e di aggregazione in una località dove di attrattivo c’è ben poco”.
 
“Anche al parcheggio pubblico di via San Carlo a Palidoro, in località Passoscuro – aggiunge – sono presenti i lampioni, già collegati al cavo dell’alimentazione. Ora che anche questa mozione è stata approvata all’unanimità, anche questo parcheggio diventerà fruibile, in sicurezza, durante le ore serali”.
 
“Quando si lavora bene e si ottengono risultati aumenta anche la voglia di fare per poter essere un punto di riferimento per l’intera Città. Domani alle ore 9:00 si torna in aula per la discussione finale del bilancio e degli emendamentiha concluso Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci