Caricamento...

Concorso per Istruttori di Vigilanza

Lista Civica Perna:”Ci sono alcuni punti che non ci convincono, chiediamo spiegazioni al Sindaco”


“Si dovrebbe essere contenti che l’Amministrazione Comunale abbia deciso di pubblicare un concorso per Istruttori di Vigilanza (Vigili urbani ). Con i tempi che corrono è sicuramente un’iniziativa lodevole e positiva ! Un posto di lavoro oggi è una vincita al lotto!” ha dichiarato il Direttivo della Lista Civica Perna.
 
“Ciò che non convince sono i tempi – sostiene il Direttivo – veramente stretti per tutta la procedura, soprattutto per quella parte riguardante la scadenza della presentazione della domanda di partecipazione e ART.2 , secondo capoverso, dei requisiti che il candidato deve possedere, vale a dire, residenza esclusivamente nell’ambito della sola provincia di Roma”.

“Si può fare? – è la domanda posta dal Direttivo della Lista Civica Perna – altre amministrazioni che hanno tentato di circoscrivere la zona nella quele essere residenti per partecipare al concorso, hanno dovuto poi correggere l’impostazione e aprire al concorso i partecipanti appartenenti all’intero Paese se non addirittura all’Europa. Vorremmo sapere e conoscere le motivazioni vere per le quali a Fiumicino si è scelta una via che ci pare si presti al rischio che abbiamo detto. L’Assessore o il Sindaco ci spieghino i motivi della scelta” ha concluso il Direttivo della Lista Civica Perna.
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci