
“Mauro Gonnelli rappresenta un nuovo modo di pensare e di creare nuovi rapporti con i cittadini”
Ieri 8 maggio, presso la sede di via Monte Solarolo, i candidati Concetta Marra e Ferdinando Romani hanno esplicato, nel corso della loro presentazione, gli intenti ed i valori della loro candidatura all’interno del consiglio comunale, con il Popolo della Libertà, al fianco del candidato Sindaco, Mauro Gonnelli.
“Torno in politica grazie a Mauro Gonnelli che rappresenta un nuovo modo di pensare e di creare nuovi rapporti con i cittadini, e ho scelto Ferdinando Romani come partner perchè è una persona di assoluta fiducia – afferma Concetta Marra che sottolinea – la mia assenza per dieci anni dalla scena amministrativa è stata frutto della totale perdita di quello stimolo che mi aveva dato la passione per la politica fin da bambina. La candidatura di Gonnelli come Sindaco della nostra città mi ha fatto risentire di nuovo pronta ed attiva. Il mio sogno è la mia città a misura d’uomo – sostiene Marra – dove le mie figlie possano crescere senza avere paura ed in modo sano. Dove i figli della nostra comunità possano avere un percorso formativo che consentirà loro di guardare al futuro con serenità. Dove il principio di euguaglianza sia commisurato alle possibilità economiche di ogni famiglia che vi abita. Dove non vi siano barriere di alcun tipo. Dove la crescita sociale, culturale ed economica sia concertata ‘sempre’ tra amministratori ed amministrati.
“Fino ad oggi ho sempre lavorato nel sociale e il mio obiettivo prioritario è quello di creare nuove realtà produttive per i giovani del territorio – ha dichiarato Ferdinando Romani che spiega – ho scelto come partner Concetta Marra perchè ha delle grosse esperienze politiche. Non dimentichiamoci che sono stato la sua spalla destra sin dalla sua esperienza come sindaco e oggi, grazie alla importante novità portata dalla nuova norma elettorale, dove gli elettori avranno la possibilità di presentare due preferenze, purché queste siano per candidati di sesso differente tra loro, ci siamo scelti come compagni di cammino perchè insieme possiamo fare grandi cose per i cittadini. E quello che noi chiediamo loro è di investire le proprie energie il 26 e 27 maggio, nella scelta di persone serie nell’Amministrazione, che sappiano governare, con la più assoluta trasparenza, la nostra Città”.
Matteo Fasano






