Caricamento...

Commissario uguale discarica e termovalorizzatore?

Satta:”il commissariamento del Comune? Non vorrei servisse a qualcuno per lavarsi la coscienza e poter dire: discarica? Termovalorizzatore? Io non c’ero, non è colpa mia”

“Insomma il binomio ‘commissario uguale discarica e termovalorizzatore’ non sarebbe poi un’ipotesi così del tutto campata in aria – dichiara il capogruppo della lista civica Noi Insieme, Luigi Satta – soprattutto se questo non avesse ambizioni elettorali e fosse autorizzato a prendere determinate decisioni che ucciderebbero il nostro territorio e che la politica locale avrebbe dovuto e spero voluto evitare”.
“L’incompatibilità tra i due amministratori più importanti del nostro Comune deve dunque rientrare per evitare questa ipotesi, che seppur non confermata pende sulle nostre teste – sostiene Satta – tutti e due devono fare un passo indietro per salvare la città da una bomba ecologica che un commissario prefettizio troppo attento allo sbrigare gli impegni quotidiani in un momento di pseudo disattenzione potrebbe prendere”.
“Nei prossimi giorni lavorerò per capire se questa ipotesi sia soltanto frutto di una visione pessimistica del quadro politico attuale oppure reale. E se quest’ultima dovesse concretizzarsi farò di tutto per far rientrare la crisi politica e impedire che i poteri forti ci appioppino quello che loro non hanno il coraggio di fare direttamente” conclude il capogruppo della lista civica Noi Insieme, Luigi Satta.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino