Caricamento...

Colonna “vergognosi attacchi alla Misericordia”

“Alla governatrice, Elisabetta Cortani, rivolgo un appello: non chiudete il presidio di Piazzale Mediterraneo”

“Sono profondamente colpita dagli attacchi che, in questi giorni, alcuni stanno rivolgendo alla Misericordia di Fiumicino”. Lo dichiara l’assessora ai Servizi Sociali Alessandra Colonna.


“Attacchi immotivati e illazioni irricevibili per volontarie e volontari che da due anni stanno ogni sul territorio senza risparmiarsi in nessuna occasione – prosegue Colonna – Li abbiamo visti distribuire, insieme ad altre associazioni, i beni di prima necessità durante il lockdown, poi attrezzarsi per eseguire tamponi, poi i vaccini e adesso lo screening delle scuole”.


“Parliamo di persone che hanno rinunciato alla loro vita privata e hanno corso, e tuttora corrono, rischi per aiutare in ogni modo possibile le cittadine e i cittadini di Fiumicino – prosegue l’assessora -. Gli attacchi strumentali al proprio posizionamento politico e non certo funzionali al bene comune, sono irricevibili”.

“Ma sono le tante testimonianze di gratitudine che, ogni giorno decine, e decine di cittadini mandano a rendere giustizia all’opera della Misericordia – conclude -. Per questo e perché come amministrazione siamo grati a tutte le volontarie e volontari della Misericordia che a loro dico “non vi curate di loro, ma guardate e passate”. Alla governatrice, Elisabetta Cortani, che egregiamente li guida rivolgo un appello: non chiudete il presidio di Piazzale Mediterraneo, ormai punto di riferimento irrinunciabile per tutta la città. Andiamo avanti: la città è con voi”.

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz