“Richiederemo un accesso agli atti per fare chiarezza su tutto quello che riguarda questi lavori di ristrutturazione”
“Stamane ci siamo recati al parco Tommaso Forti, dove dovrebbe sorgere la città dei bambini, per prendere visione sull’andamento dei lavori di ristrutturazione al quale il parco diverrebbe essere soggetto”. Così in una nota stampa Roberto Feola e Patrizia Fata, rappresentanti di Fratelli d’Italia a Fiumicino.
“Nonostante siano iniziati un mese fa, a quanto pare i lavori di ristrutturazione ad oggi sono fermi. Come spesso accade a questa amministrazione non vorremmo che questo ritardo sia dovuto al mancato rispetto delle norme che regolarizzano questo tipo di lavori. O magari – proseguono – ci sono problemi riguardanti i vincoli o problemi di carattere catastale che il Comune ha volutamente ignorato prima di inaugurare in pompa magna l’inizi dei lavori.”
“Per quello che ci concerne fare, garantiamo ai nostri concittadini, ormai stanchi di essere presi in giro da un’amministrazione incompetente e spesso latitante in consiglio, che ci adopereremo nel richiedere un accesso agli atti per fare chiarezza su tutto quello che riguarda questi lavori di ristrutturazione che sembrano non conoscere un inizio né avere una fine. Quantomeno per regalare ai nostri bambini realmente una “città” a loro dedicata.” Conclude la nota dei rappresentati di Fratelli d’Italia a Fiumicino.