Caricamento...

Centro per l’impiego: Dragoncello divida le competenze con Fiumicino

Tomaino:”l’attuale situazione non permette all’ufficio di poter supportare la mole di lavoro presente sul vasto territorio che gli è stato assegnato”

“Valutare la possibilità di dividere le competenze del Centro per l’Impiego Dragoncello di via Fattiboni con quello già presente e attivo nel Comune di Fiumicino, rafforzando e riorganizzando la struttura e le risorse umane disponibili”. Lo chiede una mozione del consigliere provinciale del Pdl, Anselmo Tomaino, preso atto che “la Provincia di Roma e il XIII Municipio non hanno ancora provveduto a individuare locali idonei per la collocazione del centro per l’impiego di Dragoncello. E che l’attuale situazione non permette all’ufficio di poter supportare la mole di lavoro presente sul vasto territorio che gli è stato assegnato”.
“Ringrazio il consigliere provinciale Anselmo Tomaino – ha dichiarato il consigliere comunale Pdl di Fiumicino, William De Vecchis – il lavoro congiunto che il Pdl locale e quello provinciale stanno portando avanti, è una garanzia per migliorare le esigenze di un territorio ricco e complesso come quello di Fiumicino e del XIII Municipio. L’interesse del collega Tomaino per il centro dell’impiego di via del Canale è la dimostrazione che questa partnership funziona”.

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino