
Il consigliere regionale Forza Italia ribadisce la fiducia nel partito e nel candidato sindaco Baccini
“Leggo e sorrido di farneticazioni di personaggi senza patria e senza partito che annaspano per difendere scelte d’opportunità ed attaccarsi alla prima poltrona utile come un villeggiante del weekend – ha dichiarato il consigliere regionale di Forza Italia, Giuseppe Cangemi che chiarisce la sua posizione – per quanto mi riguarda, Forza Italia rimane l’unico riferimento politico. Aggiungo che proprio nel diritto di esercitare scelte tecniche per difendere i principi di partecipazione democratica alla vita del partito si evidenzia la grandezza e la compattezza della compagine di Forza Italia che costruisce attraverso il dibattito interno la propria linea politica”.
“In questo contesto – aggiunge Cangemi – l’adesione al gruppo misto non corrisponde all’uscita dal partito, che mi vede ben saldo nelle mie posizioni. Sull’argomento, poi, come ho fatto fino ad ora, risponderò solo ai livelli politici competenti ma non ammetto nè polemica sterile, tanto meno una morale, da parte di soggetti che son passati da sinistra a destra senza pudore politico nè convinzione”.
“Mai appoggerò il governo di Zingaretti – ha sottolineato il consigliere regionale di Forza Italia – tantomeno quello di Montino, nella profonda convinzione che anche Forza Italia rimarrà compatta nelle sue scelte sia a livello regionale che locale e a maggior ragione su Fiumicino, dove l’unica scelta possibile, condivisibile e fermamente accettata è quella a sostegno della candidatura a sindaco di Mario Baccini“.






