
Crescere Insieme:”Chiediamo a tutti di evitare i vecchi schemi che oggi non funzionano più”
“Bisogna abbassare i toni. Tornare a parlare di proposte, senza criticare ogni volta l’idea di questo o quell’altro. Se vogliamo recuperare quel gap che si è scavato tra la politica e i cittadini – ha dichiarato il Direttivo della Lista Civica Crescere Insieme – dobbiamo evitare di imboccare la strada della critica a tutti i costi, per concentrarci su quella dei programmi e delle soluzioni ai problemi”.
“Starà poi ai cittadini scegliere – sostiene il Direttivo – loro, democraticamente, decideranno a chi affidarsi. I veleni, gli scambi di accuse, non fanno bene a nessuno e prestano il fianco a quel sentimento di antipolitica che le recenti elezioni regionali e nazionali hanno palesato”.
La lista Civica Crescere Insieme auspica “Che i toni da campagna elettorale vecchio stile cessino, e si parli solo ed esclusivamente di contenuti. Ringraziamo Mauro Gonnelli, perché di proposte ne sta facendo. Chiediamo però a tutti un impegno concreto a evitare i soliti, vecchi schemi che oggi non funzionano più e sono uno dei motivi che hanno fatto perdere credibilità ai partiti”.






