
Zingaretti e Montino a Piazza G.B.Grassi per aprire la campagna elettorale del centrosinistra
Martedì 30 aprile, alle ore 19.00 in Piazza G.B. Grassi a Fiumicino, il candidato sindaco del centrosinistra, Esterino Montino e il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti apriranno ufficialmente la campagna elettorale della coalizione di centrosinistra.
Un appuntamento al quale sono stati invitati i candidati delle 10 liste che sostengono Montino in questa corsa elettorale, ma soprattutto i cittadini di tutto il Comune, che avranno modo in quest’occasione di conoscere più nel dettaglio il programma del candidato sindaco. Un programma che è articolato secondo tre direttrici: i primi 100 giorni, durante i quali verranno presi i provvedimenti più urgenti; la fase della consiliatura e lo sguardo verso il futuro dei prossimi cinque anni in cui verranno gettate le basi per avviare progetti di più ampio respiro.
Le liste a sostegno di Montino per le prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio sono: PD, SEL, Cal, Udc, Lista Civica per Montino, Cambiare Davvero Fiumicino, Italia dei Valori, Partito Socialista, Lista Pensionati, Federazione della Sinistra.






