Caricamento...

Biodistretto, Di Genesio Pagliuca: “Inaccettabile l’ipocrisia dell’amministrazione”

“L’agricoltura ha bisogno del sostegno della ricerca e della scienza”


“L’agricoltura ha bisogno del sostegno della ricerca e della scienza. Un binomio che sempre più deve essere sostenuto e finanziato, puntando su progetti che possano risolvere i numerosi problemi presenti in agricoltura e anche nel settore biologico” lo dichiara il consigliere dell’opposizione, Ezio Di Genesio Pagliuca, presente alla conferenza “Agricoltura e Ricerca” organizzata, a Maccarese, dal Biodistretto Etrusco Romano.
 
“In questi anni – prosegue – ci siamo spesi affinché il Biodistretto crescesse e si sviluppasse, anche e soprattutto attraverso il sostegno alla questione del vincolo a Pizzo del Prete. E non si possono supportare le iniziative a fasi alterne, come fa l’attuale amministrazione, per cui oggi si è lì e si decanta la bontà di questo strumento e poi invece quando si tratta della tutela e della salvaguardia del territorio si balbetta e addirittura non si applicano azioni contrarie. Questa ipocrisia è inaccettabile“.
 
“Se la legge su Biodistretto Etrusco Romano consentirà di finanziare iniziative e opere che verranno realizzate nei prossimi anni è perché abbiamo creduto nel valore di questa realtà così preziosa per il nostro territorio. Noi vigileremo affinché questo avvenga secondo quanto stabilitoconclude Di Genesio Pagliuca
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino