Caricamento...

Asilo “Il Delfino Curioso” allagato: bambini lasciati fuori

Poggio: “E’ ora di mettere in bilancio somme importanti per la manutenzione straordinaria dei plessi scolastici di Fiumicino”


“La scuola dell’infanzia ‘Il Delfino Curioso’ questa mattina è rimasto ko per allagamenti. I genitori sono stati avvertiti all’ultimo momento e poi costretti a trovare una soluzione tampone in quattro e quattr’otto per ‘sistemare i bambini’. Cosa sia successo, atto vandalico o semplice infiltrazione come avviene in tutte le scuole di ordine e grado di Fiumicino, non è dato sapersi” lo dichiara il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Federica Poggio.
 
“L’Aquilone due settimane fa – ricorda Poggio – il plesso di Focene la scorsa. Aranova, Passoscuro. Ogni giorno ce n’è una. Al di là di tutto, qualunque sia stata la causa dell’allagamento della scuola ‘Il Delfino Curioso’, è ora che si mettano finalmente in bilancio somme importanti per la manutenzione straordinaria dei plessi scolastici di Fiumicino. Bisogna mettersi seduti dietro un tavolo, tutti, maggioranza e opposizione, capire insieme le criticità e operare per il verso giusto, non tanto per farsi belli quanto per garantire i diritti fondamentali alla città, e la scuola è tra le prime”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci