Caricamento...

Aranova, Severini: “Che fine ha fatto la nostra piazza?”

“Un’opera annunciata da molto tempo e mai realizzata”


di Fiumicino Online
 
Aranova, i residenti chiedono la realizzazione della nuova piazza in via Michele Rosi, un’opera annunciata da molto tempo e mai realizzata.
 
Tanti anni di promesse, di proclami, di passaggi tricolore, con progetti con il costruttore, perchè era una opera a scomputo. Ad oggi la situazione è un campo di fieno abbandonato” lo ha dichiarato Roberto Severini capogruppo della lista civica Crescere Insieme.

“Non è stato invitato – aggiunge – neppure il proprietario del terreno per dare una pulita, in barba all’ordinanza antidegrado emessa dallo stesso Sindaco, nonostante sia stata più volte segnalata sia dai cittadini che da me nelle varie commissioni. Un’opera che era nel programma del 2013 poi nel programma del 2018, ma ad oggi nel 2020 non sappiamo ancora che fine farà“.

Su Aranova l’amministrazione – sottolinea il capogruppo della lista civica Crescere Insieme – produce tanti proclami con fatti zero, al punto tale che sono circa tre anni che non incontra i residenti della città attraverso una assemblea pubblica, forse proprio perchè non sa cosa dire o non ha il coraggio di affrontare la questione”.

“Quindi che dire – conclude Roberto Severini – che ci facciano sapere che fine farà la piazza di Aranova perchè certo era un’opera a scomputo ma se hanno traccheggiato così tanto con i costruttori senza riuscire a trovare un punto, qualche motivo ci sarà che noi purtroppo non conosciamo”.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci