
Vona: “Una grande occasione di incontro e partecipazione”
Ieri pomeriggio, come da programma, ad Aranova si è svolta l’assemblea dedicata alla costruzione del bilancio partecipato. “E’ stato un momento importante, di ascolto e di confronto, a cui hanno preso parte i cittadini – ha dichiarato la consigliera comunale del Pd, Alessandra Vona – un segnale che testimonia la grande e nuova attenzione che l’amministrazione ha per le località del territorio, tutte quante, visto che quello di ieri è stato solo uno degli appuntamenti che l’assessore Galluzzo ha messo in calendario”.
“Aranova non ha mai visto una presenza così importante da parte dei rappresentanti dell’amministrazione – sottolinea Vona – c’erano il sindaco Montino, la presidente del consiglio Michela Califano, gli assessori Galluzzo e Caroccia, vari presidenti di Commissione, come Pavinato, Chiodi, Nardozi e Zorzi, e poi il capogruppo del PD Emilio Patriarca e diversi consiglieri comunali”.
“All’incontro sono stati trattati tanti temi – spiega Vona – anche tra quelli portati avanti da noi in campagna elettorale. Non ci fermeremo qui: come abbiamo sempre detto la nostra intenzione è quella di continuare a coinvolgere i cittadini, anche in futuro, per dar loro la possibilità di interagire con l’amministrazione nelle decisioni importanti che li riguardano”.






