Caricamento...

Aranova e Palidoro. Magionesi: “Ringraziamo Severini per avere riconosciuto il lavoro che l’amministrazione svolge”

Per la rotonda di Aranova si è in dirittura d’arrivo e per Palidoro avviata un’interlocuzione con la Regione Lazio


“Ringraziamo il consigliere Severini per avere riconosciuto il lavoro che l’amministrazione svolge meticolosamente da anni per risolvere il problema della rotonda di via Pompeati Luchini ad Aranova e degli stabili di Borgo Palidoro attualmente di proprietà della Regione” lo afferma Paola Magionesi, capogruppo del Pd in Consiglio comunale.
 
“Mentre Severini presentava question time e mozioni, infatti, questa amministrazione non ha mai smesso di occuparsi di queste due questioni – ha detto Magionesi – tant’è che su Palidoro è già stata avviata un’interlocuzione con la Regione Lazio, mentre sulla rotonda di Aranova siamo ormai in dirittura d’arrivo. Non a caso, come dichiara lo stesso Severini, il consigliere ha preferito ritirare la sua superflua mozione”.
 
“Sono entrambe vicende complesse dato anche il coinvolgimento di altri enti. Ma l’amministrazione Montino non si ferma davanti a questo tipo di ostacoli, anche se – conclude la consigliera – portare a termine i progetti e gli interventi richiede tempo e pazienza”.
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci