Caricamento...

Approvazione Dup, Poggio: “Più soldi per sport, cultura e giovani”

“Inoltre con l’ok all’Agenzia del turismo Fiumicino non sarà più una meta di passaggio ma un fiore all’occhiello da visitare e vivere”


“Con l’approvazione del Dup diamo finalmente alla nostra città un’identità più concreta, investendo fondi importanti su aree che da anni erano state lasciate in balìa di loro stesse: sport, cultura e giovanilo dichiara Federica Poggio, capogruppo lista civica Baccini Sindaco.
 
“Un documento – prosegue – che vede l’ok alla nascita a quell’Agenzia del turismo che abbiamo inserito nel nostro programma elettorale come volano per realizzare un ‘Brand Fiumicino’ che ci permetta di cambiare l’approccio turistico di questo territorio: non più una meta di passaggio ma un fiore all’occhiello da visitare e vivere“.
 
“Un bilancio realistico, concreto, condizionato dai tanti mutui accesi dalla precedente amministrazione, oltre 180 milioni, che per forza di cose ci costringeranno nel 2024 a lavorare alla progettazione di nuove opere. Avremmo potuto approvare uno dei tanti libri dei sogni votati gli anni scorsi. Abbiamo preferito non prendere in giro nessuno, inserendo solo ciò che è realmente fattibile. Niente sottopasso, dunque” conclude Federica Poggio 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino