Caricamento...

Apertura campagna elettorale “Mauro Gonnelli Sindaco”

Canapini:”Mauro Gonnelli è garanzia di efficienza perchè ama questa città e ha tutte le carte in regola per migliorarla”


Più applausi che parole. Più di un’ovazione, una sorta di mozione popolare quanto è accaduto all’evento organizzato in occasione dell’apertura della campagna elettorale del candidato Sindaco di Fiumicino, per la coalizione di centrodestra, Mauro Gonnelli. Più di  mille persone accorse ad ascoltare le parole di Gonnelli e dei  portavoce delle Liste collegate alla sua candidatura.
Il nome di Gonnelli, infatti, correrà alle amministrative supportato da sette Liste espressione del mondo civico, e due partiti: il Popolo della  Libertà e La Destra.

Parole dal cuore, espressione di una forte  passione politica, ma anche e, forse, soprattutto, di un amore  incondizionato verso quella terra che gli ha dato i natali, nella  quale è vissuto, vive e vivrà: “Siamo qui per difendere Fiumicino, perché abbiamo fatto tanto, ma tanto ancora c’è da fare” così, con un  filo di emozione e tanta carica, dal palco del Fiumicino Expo, a Isola  Sacra, il candidato Gonnelli ha riassunto i suoi intenti, salendo sulla scena tra applausi scroscianti e spettatori in piedi ad accoglierlo.
Al suo fianco i due figli, in sottofondo correvano le parole di Luciano Ligabue ad avvolgere un’atmosfera resta magica dal calore che la platea ha saputo esprimere.
“Un’amministrazione aperta a tutte le realtà esistenti, alle associazioni, ai comitati, alla  Proloco – ha proseguito Gonnelli – questa è la mia famiglia, voi lo siete, e vivendo questa realtà, quotidianamente, conosco l’importanza del confronto, dell’ascolto, della vicinanza fisica agli abitanti di questo Comune. Per questo la campagna elettorale inizia oggi, ma è  solo l’inizio di un impegno che proseguirà per cinque anni”.
 
Tanti  progetti, tante prospettive basate sul fattibile, e non sulle parole. Prima di lui le Liste civiche, pressoché interamente composte da persone residenti a Fiumicino: Grande Fiumicino, Cittadini per Fiumicino, Lista civica LiberaMente, Crescere Insieme, Lista Mario Russo, Movimento per la Gente, Destinazione Futuro.
Poi, i partiti con La Destra, ed infine il Popolo della Libertà, che è salito sul palco  rappresentato dal Sindaco uscente Mario Canapini. “Mauro Gonnelli è garanzia di efficienza – ha detto il Sindaco uscente – ha esperienza di governo e sa interfacciarsi con gli altri Enti amministrativi, nonostante la giovane età. Ed è nato, vissuto, cresciuto a Fiumicino. Ama questa città dove stanno crescendo i suoi figli e ha tutte le carte in regola per migliorarla”.
Dopo le presentazioni, lo spettacolo di Lallo Circosta e Andrea Perroni, e Gonnelli e i ‘suoi’  candidati giù dal palco, tra la gente, esattamente dove si svolgerà la  campagna elettorale.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci