Caricamento...

Amministrative: Udc determinante quasi ovunque

Caroccia:”noi un piano di sviluppo di Fiumicino e dell’intera Regione Lazio ce l’abbiamo e questo gli elettori ce l’hanno riconosciuto”

“Se c’è una cosa che queste amministrative hanno palesato un po’ ovunque, nella stessa Regione Lazio e nella Provincia di Roma, è: senza Udc non si vince. Abbiamo ormai la consapevolezza di essere fondamentali”. Lo dichiara il capogruppo dell’Udc, Angelo Caroccia.
“Nella Provincia di Roma – sottolinea – portiamo a casa nove sindaci, otto al primo turno e uno, a Mentana, ai ballottaggi. Un buon risultato per il coordinamento provinciale di cui faccio parte. Il progetto funziona”.
Ripercussioni su Fiumicino? “No, non credo – chiosa Caroccia – questa maggioranza terminerà il proprio mandato. Le comunali? Sono lontane, ventiquattro mesi, bisogna pensare alla città, agli investimenti, alle opere strutturali. Risolvere il nodo del porto turistico, dare ai piccoli imprenditori che hanno lavorato nei cantieri ciò che spetta loro. Programmare con AdR lo sviluppo dell’aeroporto, che non significa per forza raddoppio. Cercare di venire a capo del problema rifiuti senza installare gassificatori o realizzare mega-discariche che deturperebbero uno dei più bei territorio del Lazio”.
“Noi un piano di sviluppo di Fiumicino e dell’intera Regione Lazio ce l’abbiamo. Le nostre idee sono ben chiare. E questo – conclude il capogruppo Udc – gli elettori ce l’hanno riconosciuto”.

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino