Caricamento...

Amministrative. De Vecchis: “No alla vecchia politica”

Salvini: “Unico voto utile è per la Lega”


di Dario Nottola
 
“Anche a Fiumicino ci volevano sottomessi: abbiamo invece detto no alla vecchia politica. Saremo il comune del cambiamento. Porteremo innovazione e autonomie locali con 14 mini sindaci. Luoghi dimenticati dal sindaco uscente del Pd Montino. Da neo senatore ho deciso di battermi per la mia città e per vincere, portando il nuovo” lo ha detto ieri sera a Fiumicino, nella Darsena portuale, il senatore e candidato sindaco, William De Vecchis (Lega), durante il comizio elettorale dove è intervenuto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, davanti ad una platea di oltre un migliaio di persone. Presenti tra gli altri, per la Lega, gli onorevoli Francesco Zuccheri e Barbara Saltamartini.
 
Chiedo di dare fiducia a William De Vecchis. Una persona in gamba e da apprezzare. Appena eletto al Senato, ha deciso di battersi per la sua città. Poteva starsene sulla sua poltrona in Senato: non l’ha fatto ed invece si è messo in gioco per la corsa a sindaco – ha detto ai cittadini presenti al comizio di Fiumicino  Matteo Salvini – mandiamo a casa la sinistra ed il Pd a Fiumicino: l’unico voto utile domenica prossima è quello alla Lega, per un sindaco in gamba come William De Vecchis”.
 
“In questa ultimi sei giorni – ha aggiunto rivolgendosi alla platea – girate casa per casa, via per via, tra tutti gli abitanti di Fiumicino, per far cancellare qui la sinistra e far vincere un sindaco in gamba, con la fedina penale pulita e che fa la differenza”.
 
“Non fatemi fare brutta figura – ha concluso scherzando il vice premier – non facciamo che l’unico paese dove vince il Pd in Italia sia Fiumicino!”.

Concluso il comizio nella Darsena portuale, tra rigide misure di sicurezza, per Matteo Salvini è stato poi un bagno di folla “ravvicinato”.  Decine e decine di persone sono state fatte infatti salire sul palco ed il vice premier si è concesso con ognuna, per selfie e strette di mano.

Matteo Salvini ha quindi lasciato alle 23.15 la Darsena portuale.  È durato oltre un’ora il bagno di folla sul palco. Prima di congedarsi in auto ha poi salutato con strette di mano i numerosi agenti di polizia presenti per garantire la sicurezza.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci