Caricamento...

Amministrative 2023. Guerrino Faieta: “Per Fiumicino ci metto il cuore”

“Da oltre 100 anni tre generazioni di Fiumicinesi”


Guerrino Faieta, candidato consigliere comunale nella lista della Lega, è da sempre vicino agli interessi della città di Fiumicino, sia come imprenditore che come cittadino.

Se dovessi entrare nel consiglio comunale con Baccini Sindaco, sarei orgoglioso di poter dimostrare le mie capacità e l’entusiasmo con il quale vorrei impegnarmi per contribuire a risolvere i problemi di Fiumicino, la città delle mie radici e con la passione voglio mettere in piazza le idee, guidate solo dall’amore che ho per la mia città” ha dichiarato Guerrino Faieta.
 
“Partirei dal lavoro per dare dignità lavorativa ai ‘figli di Fiumicino’, come piace dire a me. Voglio, anzi, pretendo che tutti i cittadini possano trovare lavoro nella loro città, che può offrire tante opportunità che purtroppo, negli anni, non sono state valorizzate” conclude Guerrino Faieta
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci