Caricamento...

Amministrative 2023, “Europa Verde” scende in campo con il candidato sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca

Paola Meloni ed Emanuele Bruschi hanno ufficializzato la loro partecipazione alle prossime elezioni comunali


Nuovi nomi a sostegno del candidato sindaco di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca: sono i candidati di Europa Verde che hanno ufficializzato la loro partecipazione alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio, entrando a far parte della grande coalizione di centrosinistra.
 
“Siamo felici di poter annunciare il rafforzamento della componente ecologista all’interno della Lista civica del candidato sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, con la candidatura di Emanuele Bruschi, in affiancamento alla consigliera uscente Paola Melonilo dichiarano i Coportavoce regionali e provinciali di Europa Verde, Simona Saraceno, Filiberto Zaratti, Marta Bevilacqua, Guglielmo Calcerano.

Paola Meloni – aggiungono – che ha già ottenuto un ottimo risultato su Fiumicino nella nostra lista alle ultime elezioni regionali, è una persona concreta, capace e di cultura, che ha dimostrato grande sensibilità sulle sfide della conversione ecologica; Emanuele Bruschi è un attivista di Europa Verde da anni impegnato nell’attivitá sindacale e nel volontariato sociale. Entrambi costituiranno un valore aggiunto per la Lista Civica e per la coalizione di centrosinistra, portando nella discussione i temi di giustizia sociale e giustizia ambientale che caratterizzano la proposta politica di Europa Verde”.

“Sono molto soddisfatta della candidatura di Emanuele – commenta Paola Meloni – Credo che lavorare insieme a persone appassionate come lui, rappresenti un surplus di nuova linfa ed entusiasmo”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci