
“Speriamo che una volta passata la tornata elettorale, si possa finalmente mettere mano alla vicenda”
“Sono stato tra i primi a sollevare il problema delle case di via Berlinguer a Fiumicino e oggi che siamo a pochi giorni dal voto, quel problema è ancora lì, con un Comune che non ha mai voluto ascoltare le ragioni dei proprietari. Un atteggiamento irresponsabile” a parlare è il capogruppo uscente di Forza Italia e candidato alle elezioni comunali del 14-15 maggio 2023, Alessio Coronas.
“Abbiamo assistito a un atteggiamento pilatesco dell’Amministrazione di centrosinistra, che se ne è costantemente lavata le mani – ribadisce – Forza Italia, al contrario, da sempre ha a cuore le cosiddette emergenze abitative, per le quali ha continuativamente mostrato massima attenzione. E lo facciamo ancora oggi, con un incontro per cercare di sciogliere i nodi che bloccano la situazione, rischiando di mandare per strada diverse famiglie”.
La situazione – spiega Coronas – è stata posta all’attenzione del candidato sindaco di centrodestra, Mario Baccini, per il quale sto preparando un dossier sulla questione. C’è grande attenzione, e speriamo che una volta passata la tornata elettorale, si possa finalmente mettere mano alla vicenda” conclude il capogruppo uscente di Forza Italia






