
Da Forza Italia un fine settimana dedicato all’ascolto della gente, dei suoi bisogni, delle sue aspettative
Forza Italia questo fine settimana, è scesa in strada, chiedendo quale fossero le criticità maggiori riscontrate dai cittadini.
“Il quadro che ne è venuto fuori è desolante. Le maggiori critiche – spiega il capogruppo Alessio Coronas – sono rivolte alla scarsa attenzione rispetto alla sanità. Servizi inefficienti come il punto di primo soccorso a Coni Zugna, a volte inesistenti come le ambulanze nella zona nord, altre volte spacciati per qualcosa ben lontana dalla realtà, come la Casa della Salute a Palidoro. Insomma, il tema della sanità e della salute è un tasto dolente”.
“Serve un cambio di passo – ribadisce – chiedono un’amministrazione comunale più attenta alle richieste del vivere quotidiano. Alla Madonnella, ad esempio, dove eravamo oggi, in molti hanno chiesto una piazza degna di questo nome, e maggiore cura del verde, abbandonato a se stesso”.
“Ieri, al mercato del sabato, il senso comune era di profonda insoddisfazione rispetto alle scelte fatte dall’amministrazione di centrosinistra. Insomma – rimarca Coronas – c’è molto da lavorare, e non a caso il tema della salute e della qualità della vita è uno dei pilastri del programma del candidato sindaco del centrodestra, Mario Baccini“.
“Proseguiremo gli incontri con i cittadini, recuperando quel rapporto con la base, annichilito dalla supponenza di una sinistra che si dice popolare ma che in realtà e fin troppo snob” conclude Alessio Coronas






