Caricamento...

Amministrative 2018. Feola: “Le radici del mio impegno sono più che decennali nonostante la mia giovane età”

Il candidato della lista Orgoglio Tricolore a sostegno Baccini punta sulla riqualificazione della città


“Il mio impegno per la politica e per il territorio si concretizza in un’azione che nasce da lontano e che vuole focalizzare la sua attenzione per il sostegno delle attività sociali, per disabilità che diventa valore nella comunità, per lo sport come strumento di crescita ed educazione per i giovani” lo afferma Gianni Feola, candidato della lista Orgoglio Tricolore a sostegno della candidatura di mario Baccini Sindaco.
 
“Le radici del mio impegno sono più che decennali – sottolinea Feola – nonostante la mia giovane età, perchè ritengo che sia imprescindibile per chi si occupa di politica essere a servizio della comunità. L’attività di volontariato e di militanza prima nell’associazione 2.11 e poi in Patria e Libertà mi hanno insegnato che bisogna pensare alla collettività per poter parlare di condizione dei valori sociali e di sviluppo del territorio”.

“In questa campagna elettorale al fianco di Mario Baccini, il mio impegno si concretizzerà per la riqualificazione della città partendo dalle strutture sanitarie che oggi sono carenti, dal supporto alle attivtà sportive che si occupano anche di disabilità come avviene per esempio nell’associazione Traiano Boxe, da sempre impegnata al sostegno dei ragazzi speciali. La mia preoccupazione è quella che le infrastrutture della città siano adeguate allo sviluppo urbanistico. Non possiamo più permettere che i trasporti non raggiungano tutto il territorio. Non vogliamo che le zone a nord e sud di Fiumicino restino isolate. La mia priorità da sempre, resta il palazzetto dello sport. Una città come Fiumicino che ha avuto due società sportive importanti che hanno disputato il massimo campionato di serie A di calcio a cinque sono state costrette a giocare in trasferta perchè non abbiamo la struttura adatta, così come le eccellenze di altre attività sportive arrancano per allenarsi in città. Non possiamo più permettercelo. Fiumicino deve diventare la città dello sport. Per me combattere è un destino! Mi sono messo in gioco per la mia città e per cambiare il risultato a favore dei cittadini di Fiumicino” ha concluso Gianni Feola, candidato della lista Orgoglio Tricolore a sostegno della candidatura di mario Baccini Sindaco.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci