Caricamento...

Amministrative 2018. Aperta ufficialmente la campagna elettorale per la candidatura Mario Baccini Sindaco

Ieri sera la presentazione delle otto liste in appoggio e degli oltre 200 candidati complessivi


di Dario Nottola

E’ stata aperta ufficialmente ieri sera la campagna elettorale per la candidatura di Mario Baccini sindaco. Al centro della kermesse, che ha visto una foltissima partecipazione, il programma del candidato sindaco incentrato sulle esigenze di Fiumicino.

“Fiumicino vuole trasformarsi in una grande città, in un comune che fa rete – ha sottolineato il candidato sindaco – in un territorio unito che può e deve trovare la sua riscossa politica ed economica nell’economia blu e verde che ne costituisce l’essenza. Ripartire dalle ragioni della gente, da ciò che può offrire un territorio ricchissimo e mal sfruttato possono fare di questo Comune una delle prime amministrazioni d’Italia per qualità della vita ed opportunità”.

“Il nostro impegno è quello di vincere – ha asserito Baccini – per portare Fiumicino alla riscossa da anni di inattività che l’hanno ridotta a paese satellite di Roma e ostaggio di poteri forti che l’hanno defraudata. Il mio impegno e quello delle liste civiche e dei partiti come Forza Italia che hanno scelto di condividere e sottoscrive un programma di lavoro articolato e complesso nasce da una volontà civica determinata che sarà determinante per cambiare lo stato delle cose e permetterci di governare per restituire ai cittadini quella sicurezza e quella felicità a cui hanno diritto“.
 
La manifestazione, aperta sulle note dell’inno nazionale cantate dal soprano Maria Carfora, ha visto la partecipazione di un’ampia schiera di personalità politiche del centrodestra: dal capogruppo e responsabile nazionale di FI, Maurizio Gasparri, che ha ricordato dal palco che il “collegio di Fiumicino storicamente ha sempre espresso la preferenza per Mario Baccini, che da questo posto proviene”, ai consiglieri regionali Adriano Palozzi, Pino Cangemi, Massimiliano Maselli, Donato Robilotta, alle personalità del mondo politico come Alfredo Antoniozzi, Luciano Ciocchetti, Domenico Gramazio, Gianni Sammarco, che hanno assistito alla presentazione delle otto liste in appoggio alla candidatura di Mario Baccini sindaco e degli oltre 200 candidati complessivi.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci