Caricamento...

All’aeroporto di Fiumicino attivo il nuovo sistema di gestione servizio taxi

De Vecchis:”Ora gli abusivi hanno vita molto più dura”

Lo scorso 18 febbraio è entrato in servizio all’aeroporto di Fiumicino il nuovo sistema ufficiale di gestione e regolamentazione del servizio taxi per i passeggeri in arrivo. 
 
L’operazione, che nel concreto rappresenta un segnale alla lotta all’abusivismo con strumenti che hanno l’obiettivo di garantire benefici e trasparenza ai passeggeri, è stata realizzata grazie alla collaborazione tra la Direzione AdR e l’Associazione Taxi Roma Capitale, le associazioni di categoria e le forze dell’ordine.
 
“Questa mattina ho testato personalmente il nuovo ‘corridoio’ di legalità dei taxi avviato da Aeroporti di Roma. Finalmente è stata trovata una soluzione efficiente a favore dei viaggiatori e dei tantissimi tassisti onesti ed efficienti che lavorano a Roma” lo ha affermato il senatore della Lega, William De Vecchis, giunto questa mattina all’aeroporto di Fiumicino per prendere visione del nuovo sistema.
 
“Ora gli abusivi hanno vita molto più dura – ha aggiunto De Vecchis – e se intendono lavorare in aeroporto dovranno prima mettersi in regola, in rispetto di tutto il comparto e di tutte le organizzazioni sindacali di categoria che da sempre si battono per la legalità”. 
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci