
De Vecchis: “Suggerisco ai consiglieri locali di dimettersi dal Partito Democratico”
“Il Pd sfiducia se stesso e non ascolta neanche le proposte che arrivano dai suoi sindaci per salvare il lavoro dei dipendenti Alitalia – lo afferma Barbara Saltamartini vice capogruppo alla Camera della Lega-Noi con Salvini – prova ne è che il partito di Renzi ha votato contro l’ordine del giorno Fassina da me sottoscritto che invitava il Governo ad intervenire per assumere tutte le iniziative idonee per salvaguardare i posti di lavoro, anche seguendo le indicazioni arrivate dal Consiglio comunale di Fiumicino che, vale la pena ricordare, è a guida PD”.
“Di fatto, oggi – spiega Saltamartini – il Governo Gentiloni-Renzi e il PD hanno sonoramente sfiduciato il loro sindaco Esterino Montino dimostrando anche la totale inaffidabilità di quegli esponenti parlamentari del PD che avevamo partecipato al consiglio straordinario presso l’aeroporto di Fiumicino, garantendo un impegno serio per la soluzione del problema. Ma del resto, conosciamo bene Renzi e la sua politica dei grandi annunci, delle grandi promesse mai mantenute, in sfregio dell’interesse degli italiani”
“Il Partito Democratico nazionale ha smentito e delegittimato il Partito Democratico locale – ha affermato il consigliere comunale William De Vecchis della lista Noi con Salvini Fiumicino – non recependo le indicazioni su Alitalia, proseguendo con il progetto del raddoppio dell’aeroporto. Suggerisco ai consiglieri locali di dimettersi dal partito per ritrovare quella credibilità politica persa in questi giorni”.






