Caricamento...

ALITALIA, POLITI(LEGA): “RAGGI INTERVENGA PER SCONGIURARE ESUBERI”

Il capogruppo lega chiede al sindaco della Capitale di sbattere i pugni contro il Governo “Pretenda che nella finanziaria siano presenti misure tese al salvataggio dell’azienda”

“Abbiamo appreso che la società Lufthansa proporrà l’acquisto del 20% circa del pacchetto azionario della compagnia di bandiera, pretendendo in cambio un taglio di 2800 posti di lavorolo dichiara in una nota Maurizio Politi, capogruppo lega in Assemblea Capitolina. 
 
“Roma – prosegue – in questi anni ha già visto depauperarsi il suo tessuto economico, con la perdita di migliaia di posti di lavoro in città. Su tutti i settori strategici, dai trasporti alle telecomunicazioni, manca qualsiasi strategia di lungo respiro”.
 
Il Sindaco sbatta i pugni con il Governo e pretenda che nella finanziaria siano presenti misure tese al salvataggio di Alitalia – incalza Politi – è assurdo che a pagare siano sempre i lavoratori, ancora una volta messi sulla graticola da politiche scellerate”. 
 
Stessa cosa chiediamo al Partito Democratico Capitolino con il capogruppo Giulio Pelonzi. Invece di limitarsi alle dichiarazioni di principio, solleciti il suo partito ad agire realmente. Noi siamo pronti a fare la nostra parte” ha conluso Maurizio Politi, capogruppo lega in Assemblea Capitolina.
 
 
 
Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz