Caricamento...

Alitalia, Comune Autonomia e Libertà: “Non ci sono più alibi”

Il direttivo C.A.L. chiede al ministro Gentiloni di ascoltare le proposte per aprire una stagione di speranza e occupazione


“La gestione dei tre commissari sta dimostrando che la crisi della nostra compagnia di bandiera è dipesa soprattutto dalla presenza di un pessimo management che, non avendo esperienza di traffico aereo, ha prodotto lo sfascio che tutti abbiamo conosciuto e vissuto in questi lunghi anni” lo dichiara il direttivo di Comune Autonomia e Libertà.
 
“Famiglie devastate, tecnici di grande valore costretti ad emigrare o a fare lavori  del tutto precari e insoddisfacenti pur di mantenere la famiglia. Chi ha pagato per tutto questo? – è la domanda posta dal direttivo, purtroppo una domanda senza ancora risposte – adesso però è arrivato il momento di agire immediatamente. Il comune di Fiumicino ha avanzato delle proposte semplici e serie, codificate nella delibera approvata da tutto il Consiglio Comunale, dove chiediamo al nostro Primo Ministro, Paolo Gentiloni, di ascoltare le nostre proposte che, oltre a salvare una situazione incredibile, aprirebbe nuovamente una stagione di speranza e di grande e qualificatissima occupazione”.
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci