Caricamento...

Agostini-Chiodi: “Montino ha ragione, Fiumicino non è a uso e consumo di Adr”

“Il sindaco ha fatto bene a non accettare di essere declassato a semplice spettatore”


Non aver dato il giusto ruolo al sindaco Montino all’iniziativa di oggi organizzata da Adr sull’intermodalità e sul potenziamento del flusso ferroviario da e per Fiumicino non è soltanto un grave sgarbo istituzionale. È la prova concreta che i vertici dell’aeroporto internazionale credono di fare il proprio comodo sul territorio del comune, senza alcun confronto e dialogo, pensando di trattare il primo cittadino e tutti i cittadini che rappresenta come semplici figuranti di un copione già scritto” Lo dichiarano il segretario regionale di Articolo Uno-Leu, Riccardo Agostini e Massimiliano Chiodi, segretario di Articolo Uno Fiumicino.

“Una tracotanza che non solo indispettisce – aggiungono – ma certifica l’incapacità di fare rete, di non considerare le ricadute sul traffico e sulla mobilità in un quadrante strategico per la Città di Fiumicino”.

“Sentirsi e comportarsi da padroni in casa d’altri è insopportabile, bene ha fatto Montino a non accettare di essere declassato a semplice spettatore di un progetto che impatta profondamente nel tessuto logistico, economico e sociale fiumicinese” concludono Riccardo Agostini e Massimiliano Chiodi.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci