Caricamento...

Ad ottobre il Referendum costituzionale

Fiumicino dice sì. Primo incontro per il Comitato Referendario


La Camera ha dato il via libera alle Riforme Costituzionali. Il ddl Boschi è passato facilmente a Montecitorio nel suo voto finale: 361 voti favorevoli e 7 contrari. Ora saranno i cittadini a decidere sull’entrata in vigore della riforma: il referendum confermativo sarà ad ottobre 2016.
 
“Dopo l’annuncio eccoci qui pronti a far partire ufficialmente il Comitato per il sì al referendum costituzionale di ottobre” lo annuncia il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Michela Califano.
 
“Domani, martedì 17 maggio, alle 17,30 nella sala Montgolfier dell’hotel Cancelli Rossi via Portuense 2465, è in programma il primo incontro nel quale spiegheremo a chiunque sia interessato i motivi della nostra scelta e della nostra adesione alla campagna informativa. Invito chiunque voglia impegnarsi in tal senso a partecipare. Si tratta di un incontro aperto a tutti: comitati, cittadini, associazioni di qualsiasi orientamento politico. Il comitato nasce proprio in tal senso, senza alcuna connotazione” ha concluso Michela Califano.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci