Caricamento...

Voli low cost profitti all’estero

Rispondo al sig. Lorenzo


Lei afferma di lavorare grazie a Vueling, compagnia spagnola. Lei riprende il sindaco percè non vuole il raddoppio dell’aeroporto in quanto il volume di traffico è aumentato grazie ai voli low cost (tutte straniere e quindi i profitti vanno all’estero) e perchè le ha dato lavoro.
Lei dovrebbe essere invece INDIGNATO per questo come lo sono io e tanti altri cittadini italiani perchè ci stiamo facendo soffiare il lavoro.
Un numero infinito di società straniere hanno preso il posto di quelle italiane. E non a caso tutto il traffico ALITALIA lo hanno preso le low cost. In altri stati queste compagnie vengono fatte atterrare a 2 o 3 ore dalla capitale proprio per non disturbare la compagnie di bandiera, in Italia invece atterrano a Ciampino e Fiumicino.
La percentuale di traffico in aumento avrebbe dovuto essere assorbito da Alitalia non l’incontrario e Lei poteva essere dipendente della stessa. Per precisare non sono dipendente aeroportuale ma lavoro a Roma in altro settore tanto per togliere ogni dubbio.
L’Alitalia era un’ottima compagnia che è stata distrutta da politici corrotti mettendo per strada migliaia di lavoratori e altri stanno per essere licenziati. Si chiudono le officine motori di Alitalia Maintenance System e si chiamano i tecnici della TAP e KLM (altri 1500 licenziati).
Tenga presente che per un posto preso da un italiano in una società straniera altri 100 lo perdono. Dobbiamo lottare uniti per riprenderci quello che i nostri cari politii corrotti ci hanno fatto usurpare.
 
Lettera inviata da: Maria
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz