Caricamento...

Villa Guglielmi, festa nel parco: ma non è vietato entrare con le automobili?

La conferma del fatto che ci sono cittadini che fanno come gli pare, anche di giorno davanti a tutti!


Mercoledì 21 Settembre entrando nel parco di Villa Guglielmi, verso le ore 14,30 ho notato una situazione anomala. C’era un’auto parcheggiata all’interno vicino a uno dei due tavoli in legno che ci sono nel parco, nella parte che sta oltre il canale. Il tavolo era chiaramente addobbato per una festa e li per li ingenuamente ho pensato a qualche evento pubblico, solo che quello che non mi tornava è che c’era pure della musica neomelodica ad alto volume, un pò strano per una manifestazione dell’amministrazione.
 
Per scrupolo ho telefonato all’area ambiente per chiedere se ne sapevano qualcosa ma non mi ha risposto nessuno e allora ho cercato pure se ci fosse qualche evento pubblicizzato sui social, ma non ho trovato nulla.
 
Un paio di ore dopo sono ripassata con il cane e ho capito che era proprio una festa privata, con tanto di auto che era entrata nel parco (cosa vietata e lo sappiamo tutti) a conferma del fatto che ci sono cittadini che fanno come gli pare, anche di giorno davanti a tutti.
 
Quello che hanno lasciato sono sacchi chiusi di immondizia indifferenziata il cui smaltimento è a carico dei contribuenti e che poi si sono aperti.
 
Io dico che se non si interviene con durezza per mettere un freno queste persone ci distruggeranno il parco e costringendo delle persone che vorrebbero solo stare in pace a vedere questi spettacoli. Chi di competenza si muova per il bene di tutti e prenda provvedimenti.
 
Lettera inviata da: Loredana P.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino