Caricamento...

Viale Traiano: marciapiede non più ostruito

“Cartellone pubblicitario tolto dal marciapiede”

Gentile redazione, questa volta vi scrivo per informarvi che il cartellone pubblicitario è stato tolto dal marciapiede, quindi vi ringrazio per l’opportunità che date a noi cittadini di portare a conoscenza delle problematiche gli enti interessati, che spesso, dobbiamo riconoscerlo, intervengono immediatamente.
 
Lettera inviata da: Loredana
 
Testo della precedente lettera inviata dalla Sig.a Loredana
Gentile redazione di Fiumicino Online, con questa mia lettera vorrei porre all’attenzione dell’ente responsabile, che su viale Traiano, all’altezza della passerella pedonale, nel giorno in cui c’e’ stata la bufera di vento, si è abbattuto per terra un cartellone pubblicitario.
Purtroppo il cartellone ostruisce il marciapiede ed io ogni volta che debbo accompagnare mia madre, che si trova su una sedia a rotelle, debbo attraversare il curvone dove di solito le auto non si fermano e vengono a velocità a volte notevole. So che siamo sotto le feste natalizie e quindi il personale sarà in ferie, ma se fosse possibile una sua rimozione sarebbe un grosso regalo per noi pedoni, che il Comune di Fiumicino ci farebbe.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino